Dicembre 16, 2021

GIOVANILI – ENERGY WEEKEND

Covid permettendo, sarà un fine settimana particolarmente intendo per il POOL ENERGY. Ritornano finalmente in campo gli Under 17 Eccellenza che sabato pomeriggio, con inizio alle ore 16, ospiteranno al Palalovisa gli udinesi dello UEB Cividale. L’obiettivo è quello di provare a chiudere l’anno tra le prime quattro squadre del Friuli Venezia Giulia.

Sabato 18 dicembre 2021, ore 16 a Portogruaro

U17 ENERGY – UEB CIVIDALE


Lunedì 20 dicembre, con inizio alle ore 17.30, scendono in campo al palasport di Cordovado gli Energy Under 15 Eccellenza. L’avversario di turno nella prima giornata del girone di ritorno sarà il Libertas San Daniele, squadra che all’andata diede il primo dispiacere agli Energy imponendosi per 70 – 60. Per questo, i ragazzi di coach Pivetta affronteranno questa sfida con il dente decisamente avvelenato, coltivando legittime speranze d’incominciare il girone di ritorno con una vittoria.

Lunedì 20/12/21, ore 17.30 a Cordovado

U15 ENERGY – LIB. SAN DANIELE


Continua anche il campionato degli Under 13. Dopo l’ultimo risultato che li ha visti sconfitti solamente di quattro punti contro la Vis Spilimbergo, i portogruaresi hanno, seppur di poco, visto aumentata anche la loro autostima, dimostrando a se stessi di poter giocare con tutti gli avversari di pari livello. Domenica mattina, i granata affronteranno però in trasferta un settore giovanile di grandi ambizioni come quello del Sacile.

Domenica 19 dicembre, ore 11

FONTANAHUMUS – U13 ENERGY