Novembre 5, 2023

GIOVANILI – SI E’ ALZATO IL SIPARIO.

UNDER 17 SILVER – Esordio carico di tensione per gli U17 Silver a Porcia. In molteplici frangenti la palla è sembrata quasi scottare tra le mani, il che ha portato a numerosi. Ne è uscita una sconfitta dal risultato piuttosto eloquente (92-56), ma dove non è stato proprio tutto da buttare. Perché nel suo percorso di ricostruzione, la squadra dal punto di vista tecnico ha comunque dimostrato di avere compiuto qualche passo in avanti rispetto alla scorsa stagione. Tuttavia, è chiaro che contro dei pari età meglio strutturati, la differenza non può che venire a galla. Non resta che continuare a lavorare in palestra, in attesa di ritornare in campo tra due settimane a Pasiano di Pordenone.

UNDER 14 ELITE – Netta affermazione degli U14 Elite sul campo della Longobardi Cividale. Gli Energy sono usciti dal campo con un 43 – 70 all’attivo, confermando di avere tutti i numeri per poter ambire a traguardi di rilievo.

U14 SILVER – Inizia, invece, con una battuta d’arresto il cammino in campionato. Sul parquet di Roraigrande, i giovani granata hanno alzato bandiera bianca davanti ad una formazione molto più rodata che non sono riusciti a contrastare in alcun modo.